Info gara in breve

Info gara in breve

15-12-2018

 

Info gara in breve – domenica 16 dicembre 2018

 

 

PIAZZA SAN COSIMATO: RITROVO, DEPOSITO BORSE, WARM-UP, PARTENZA E ARRIVO

Il ritrovo è dalle ore 8:30 in Piazza San Cosimato (Trastevere) e qui: dalle ore 7.45 per chi vuole usufruire del deposito borse, dalle ore 9.15 si effettuerà il warm-up a cura di EasyFit Palesstre, dalle ore 9.40 circa l'ingresso atleti in area partenza, la partenza della gara alle ore 10 (insieme entrambe le distanze), dove sarà allestito anche l'arrivo. Per la partenza che gli atleti più accreditati alle due distanze si posizionino nelle prime file. 

  

DEPOSITO BORSE

a partire dalle ore 7:45 (sempre in Piazza San Cosimato) al termine della manifestazione.

 

CRONOMETRAGGIO - CLASSIFICHE - TEMPO MASSIMO DI GARA

Il cronometraggio sarà con chip Icron e servizio a cura di www.cronometrogara.it. Qui le istruzioni per l'utilizzo del chip. Pettorale e chip devono essere correttamente posizionati pena esclusione dalla gara. Le classifiche (e la lista tempi per la 8,75k non competitiva) saranno consultabili o a questo link  o su www.cronometrogara.it (e qui anche la foto di arrivo e il diploma online entrambi scaricabili e la visualizzazione del video con tutti gli arrivi).

Il tempo massimo per arrivare al traguardo è: 2h 30m per la km 16,56; 1h 30m per la km 8,75.

 

RISTORI

Saranno previsti i ristori intermedi per la “long distance” (km 3,85 e km 11,55) e per la "short distance" (km 3,85): questi ristori intermedi possono variare di qualche decina di metri per esigenze logiticihe dell'ultimo secondo. E un ristoro finale all’arrivo.

 

PERCORSI: Clicca qui per i percorsi aggiornati: long distance km 16,56 e short distance km 8,75. Si prega fare attenzione al punto di divisione tra long distance e short distance dentro Villa Doria Pamphilj: sarà al km 3,95 circa (dentro Villa Doria Pamphilj). Comunque a tal proposito sono presenti gli addetti dell’organizzazione e relative segnalazioni. Lungo il percorso sarà posizionata una rilevazione intermedia di cronometraggio.

 

MEDAGLIA FINISHER - PREMI INDIVIDUALI

A chi taglierà il traguardo regolarmente sarà consegnata la medaglia da finisher.

Verranno premiati, con coppe i primi 3 uomini e le prime 3 donne assoluti della classifica generale, sia short distance che long distance. Le premiazioni saranno effettuate al completamento del podio.

 

APP RACEONE: Scarica l'app RaceONE e gareggia portando con te il tuo smartphone: la tua famiglia e i tuoi amici possono seguirti e tifare per te durante tutta la gara tramite il LIVE-tracking. Disponibile gratuitamente su AppStore e su Google Play.

 

come applicare il chip nei lacci della scarpa:

 

crono.jpeg



    Ultime news

    vedi tutte >